Pulizia e igienizzazione divani e poltrone
Igienizzare divani e poltrone è fondamentale per vivere in un ambiente sano
Perché pulire divani e poltrone?
Dopo una faticosa giornata di lavoro abbiamo il desiderio di accomodarci sulla nostra poltrona di casa, senza pensare che è uno dei luoghi ideali in cui si annidano polvere e peli d'animale e dove si riproducono acari e parecchi agenti allergenici.
Quante volte ci è capitato di bere o mangiare sul nostro divano e di fare la classica macchia che col tempo diventa indelebile e fastidiosa. Se in casa con noi vivono bambini e animali, il pericolo di sporcare i divani è sempre molto alto.
Questi fattori fanno si che poltrone e divani siano tra gli oggetti più sporchi e anti-igienici che abbiamo in casa.
Non basta sbattere i cuscini o passare l'aspirapolvere, ciò che è necessario è un trattamento mirato e profondo, che liberi divano e poltrone da macchie, acari, batteri e ogni sorta di sporcizia.
È fondamentale per ognuno di noi far igienizzare e sanificare le proprie poltrone e divani periodicamente, in particolare chi convive con animali, bambini, anziani e persone predisposte o soggette a disturbi respiratori.
Come procediamo
Il metodo Igiene & Salute si contraddistingue per l'esclusività e la qualità del servizio di pulizia e sanificazione del divano o della poltrona sottoposta al trattamento.
La cuscineria e il telaio del divano o della poltrona vengono lavati mediante macchina ad iniezione-estrazione, con detergente battericida e sanificante, ed eventualmente smacchiato. Questo intervento è estremamente mirato, asportiamo tutto lo sporco senza spargimenti nell'aria circostante e, il risultato del nostro intervento, è immediatamente visibile.